Il nuovo libro di Alexander Osterwalder e David J. Bland, ancora una volta, orgogliosamente, curato da Beople per l'edizione italiana.
Identificare e sottoporre a test le ipotesi di business più critiche estratte dal Business Model Canvas e dal Value Proposition Canvas.
Colmare il gap di conoscenza tra le decisioni strategiche e le fasi di sperimentazione e validazione.
Aumentare le probabilità di successo di ogni nuova iniziativa e ridurre il rischio di sprecare tempo, denaro e risorse in idee destinate al fallimento.
Puoi acquistare subito "Testare idee di business" a un prezzo scontato rispetto al listino e senza dover attendere l'uscita ufficiale, programmata per il 31 Dicembre 2019.
€ 29,66 anziché 34,90
✔ Acquista a un prezzo speciale riservato alla nostra Community
✔ Ricevi il libro a casa
✔ Per chi vuole comprendere la fattibilità della propria idea imprenditoriale.
✔ Per i team che vogliono innovare senza mettere a repentaglio l'esistente.
✔ Per riconoscere i rischi aziendali e ridurli tramite un processo delineato e test concreti.
Alexander Osterwalder è tra i principali esperti al mondo nell'ideazione e ottimizzazione dei modelli di business e l'ideatore del Business Model Canvas.
è autore anche di altri libri di successo come: Creare modelli di business, Value Proposition Design, Business Model You.
Questo libro fornisce un repertorio di tecniche di facile applicazione per testare in modo rapido ed efficace le nuove idee di business. Gli autori mostrano come l'uso sistematico delle tecniche di testing riduca drasticamente i rischi e aumenti le probabilità di successo di ogni nuova iniziativa. Sviluppando le idee del Business Model Canvas e del Value Proposition Canvas, il libro integra le tecniche dell'Assumptions Mapping e altri potenti strumenti in stile lean startup. Utilizzando un coinvolgente formato grafico a colori, permette di: Aumentare le probabilità di successo di ogni nuova iniziativa e ridurre il rischio di sprecare tempo, denaro e risorse in idee destinate al fallimento; Colmare il gap di conoscenza tra le decisioni strategiche e le fasi di sperimentazione e validazione; Identificare e sottoporre a test le ipotesi di business fondamentali attraverso il Business Model Canvas e il Value Proposition Canvas. Guida definitiva per testare i modelli di business, questo libro offre consigli pratici ed efficaci per prendere le decisioni importanti sulla base di una solida sperimentazione. Mostra ai leader come favorire una mentalità orientata alla sperimentazione all'interno della propria organizzazione e come rendere il testing un processo continuo e ripetibile. È una disciplina che consente di risolvere problemi e sfide nel business utilizzando strumenti, metodi e mindset tipici del design, applicati non solo allo sviluppo di prodotti e servizi ma più in generale alla progettazione dei modelli di business.
Scrivi a [email protected] o via WhatsApp.
55%