Beople è la prima azienda in Italia specializzata in Business Design. Ma è anche di più. Sono le sue Persone.

Matteo Fusco

Co-Founder & CEO

Michela Spagnolo

Co-Founder & responsabile Academy

Carla Pinna

Business Designer

Silvia Bona

Business Designer

Francesca Moccia

Performance Trainer

Amedeo Di Nucci

Performance Trainer

Viola Cannistrà

Office manager

Letizia Giangualano

Customer support

Ilaria Defilippo

Graphic designer

Carlo Contu

Content manager

Davide Cardile

Digital strategist

Beople è 10 anni di esperienza sul campo con aziende come Enel, Poste Italiane e Biticino, e organizzazioni come Fiera Milano, Università  Cà Foscari e Confartiginato Vicenza. Ma è anche di più. È ciò che dice chi ci ha incontrato.

Beople è migliaia di post it appiccicati, centinaia di modelli di business potenziati e innovati, dozzine di Business Designer formati

1 libro pubblicato e 8 curati.

Ma è anche di più. Sono le sue Idee.

"Ho avuto l'opportunità di assestare e tradurre in pratica i miei approcci teorici e dottrinali al Business Design. Mi porto a casa: metodo, strumenti e tanta concretezza."

Giovanni Chiarello
Consulente di management - CMC

"Non pensavo di ottenere così tanto."

Daniele Zorzoli
Director Enterprise Information Management – Bios Management

"Il team di Beople è rapido, coinvolgente e davvero capace nel focalizzare gli aspetti più importanti dell’analisi e dello sviluppo dei business model."

Francesco Ottanà
Responsabile Marketing Strategico Servizi Innovativi – Poste Italiane

Nessuno conosce l’azienda meglio del nostro cliente…
Tranne il cliente del nostro cliente!

Ci sono due tipi di innovazione: quella efficace e quella della quale nessuno sentiva la mancanza. 
Siamo per la prima.

La formazione deve agire sul comportamento, non soltanto sull’apprendimento, e deve essere legata sempre a un risultato.
Per questo ogni nostro intervento di learning design è co-creato e verte su problemi e casi specifici.

Trovare soluzioni è sopravvalutato.
Per noi è un successo fare emergere i giusti problemi…
Molte volte invece aziende e organizzazioni spendono soldi e tempo a risolvere il problema sbagliato.

Il miglior consiglio è TESTA!

Testare prodotti, soluzioni, idee, è il miglior modo per raggiungere risultati. Di testa, non di pancia.

Il tempo è prezioso e siamo per pranzare e cenare con calma e dedicare tanto, tanto, tanto, tempo ai nostri affetti.              
Nel business però non c’è tutto questo tempo. Per questo tutti i nostri interventi sono basati sulla formula dello sprint.

La frase che ci guida è: “Sono le domande che creano il mondo, non le risposte”

I progetti che ci entusiasmano sono: quelli in cui l'innovazione non è fine a se stessa, crea impatto, migliora il mondo. Anche un "piccolo mondo".

La nostra regola è: "Le competenze si integrano ma l’integrità non si compensa"

 

In Beople seguiamo tutto quanto hai letto in questa pagina purché non contrasti con quanto sopra. Vale verso i nostri collaboratori, verso i nostri clienti, verso i clienti dei nostri clienti.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.