CONDIZIONI DI UTILIZZO DEI SERVIZI E DEI PRODOTTI ONLINE

 

Stai per accedere a un prodotto o a un servizio online di Beople.

Noi siamo Beople, una società a responsabilità limitata con sede a Milano, in piazza IV Novembre n. 7, Partita IVA 08529280961, [email protected].

Forniamo prodotti e servizi online, e i relativi manuali operativi anche in forma cartacea, a seconda del prodotto o del servizio.  Le specifiche del prodotto o del servizio che acquisti sono riportate sulla pagina web di Beople.

Queste Condizioni di utilizzo disciplinano il tuo utilizzo dei prodotti e dei servizi online.

PAGAMENTO

Per accedere ai prodotti e ai servizi online puoi pagare l’importo indicato sul sito, con le modalità riportate.

FATTURAZIONE

Se hai una partita IVA, emetteremo una fattura, secondo i dati che ci hai fornito, ogni volta che riceveremo un pagamento da parte tua. Questo significa che il ciclo di fatturazione cambia a seconda della modalità di pagamento prescelta.

I CONTENUTI DI BEOPLE SONO DI PROPRIETÀ DI BEOPLE

Con l’acquisto dei prodotti e dei servizi di Beople avrai a disposizione i nostri contenuti. I contenuti di Beople sono di nostra esclusiva proprietà. Puoi utilizzare i contenuti di Beople per il tuo studio e approfondimento personale e anche per la tua attività professionale presso i tuoi clienti come Business Designer. E’ espressamente vietato l’uso dei nostri contenuti per attività di formazione che tu dovessi svolgere a tua volta. Acquistando il corso tu accetti questa limitazione nell’uso dei contenuti di Beople. Su questo punto vogliamo essere chiari e saremo vigili e fermi.

I contenuti che hai a disposizione sono coperti da copyright o da licenze Creative Commons. Fa’ attenzione! Tu sei l’unico responsabile del corretto utilizzo di questi contenuti e del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale. Questo significa che ti impegni a non farci subire alcuna conseguenza negativa di nessun genere nel caso di violazione dei diritti di proprietà intellettuale o di utilizzo improprio dei contenuti che ti mettiamo a disposizione.

Per essere ancora più chiari abbiamo pubblicato una policy di utilizzo a questo indirizzo https://www.beople.it/privacy-policy

Se non è espressamente indicato altrimenti, gli esempi, gli aneddoti, i case study utilizzati da Beople sono basati sulla nostra esperienza, ma sono opere di fantasia. Ogni riferimento a persone, luoghi, cose realmente esistenti è d puramente casuale. 

PASSWORD E ACCOUNT

Una volta che hai creato il tuo account, il tuo metodo di pagamento viene associato al tuo account. Tu sei responsabile di ogni attività che viene svolta attraverso il tuo account. Ti impegni a non comunicare a nessuno le tue credenziali di accesso, né il metodo di pagamento associato al tuo account. E’ una tua responsabilità proteggere ed aggiornare le informazioni che ci fornisci.

LA NOSTRA RESPONSABILITÀ

La nostra responsabilità è limitata alla messa a disposizione del prodotto o del servizio online che hai acquistato. Ciò significa che tu accetti che non siamo responsabili, né direttamente, né indirettamente dell’utilizzo che farai di ciò che ti mettiamo a disposizione.

CHIUSURA O SOSPENSIONE DEL TUO ACCOUNT

In ogni momento puoi chiedere la chiusura del tuo account, senza che questo ti dia diritto ad alcun rimborso, né restituzione di alcun genere.

Noi ci riserviamo il diritto di chiudere o di sospendere ogni account nei seguenti casi:

  • quando abbiamo ricevuto delle informazioni incomplete o non corrette
  • quando il nostro prodotto, servizio o i contenuti di Beople vengano o siano stato utilizzati per fini o con modalità illecite
  • quando le Condizioni di utilizzo vengano violate
  • quando siano stati violati, anche presumibilmente, i diritti di proprietà intellettuale di Beople o di altri.

RECESSO E RIPENSAMENTO

Se sei un consumatore, hai 14 giorni di tempo per recedere dal contratto, però fà attenzione! Non potrai più recedere dal contratto una volta che avrai scaricato o comunque usufruito dei prodotti o dei servizi online, indipendentemente dal tempo trascorso dall’acquisto. 

ANCORA UN PAIO DI COSE

Le presenti condizioni di utilizzo sono regolate dalla legge italiana. Per ogni controversia il foro esclusivo è quello di Milano. Se sei un consumatore e risiedi fuori dall’Italia, potrebbero applicarsi le disposizioni specifiche per i consumatori nel tuo paese di residenza.

Nel caso in cui una o più disposizioni delle presenti Condizioni di utilizzo fossero giudicare invalide, questo non inciderà sulle altre disposizioni che resteranno valide e vincolanti.

Ti invieremo informazioni relative al tuo account e ai tuoi pagamenti esclusivamente in formato elettronico.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.