La Beople Business Design Academy organizza percorsi di formazione personalizzati per aziende progettati attraverso il Training Design in grado di rispondere alle esigenze di qualunque azienda, sia essa una PMI o una corporate.

L’obiettivo non è solo fornire formazione sugli strumenti alle aziende, quanto piuttosto costruire insieme un format ad hoc e realizzare il miglior percorso possibile per dotare la tua azienda o il tuo team di competenze e metodi indispensabili a migliorare i processi di creazione del valore.

“Si stabilisce da subito un modo comune di esprimersi, al di là di lessico ed esperienze. Con questo metodo si riesce a riportare allo stesso livello di comunicazione profili molto diversi, senza perdere in efficacia.”

Daniele Zorzoli

Abletech
Scopri il caso della Business Model Design Masterclass

FORMAZIONE PER AZIENDE: LE FASI

Il processo di Training Design per co-creare il percorso di formazione in azienda si compone di tre fasi:

corporate_aziende

Insight

Analizziamo insieme obiettivi, aspettative e criticità per individuare i requisiti sulla base dei quali costruire il percorso.

corporate_aziende_organizzazioni

Design

Costruiamo un prototipo di percorso e lo testiamo su una classe pilota per ottenere dati e feedback su cui rimodularlo, se necessario.

corporate_aziende

Training

Una volta validato, scaliamo il percorso e lo realizziamo per tutta l’azienda o per tutti i team che hai deciso di coinvolgere.

Attivazione

Attraverso un supporto one-to-one aiutiamo il singolo partecipante a trasformare l'apprendimento in cambiamento.

 HANNO GIÀ SCELTO I NOSTRI PERCORSI

modelli_di_business_aziende
modelli_di_business_aziende
modelli_di_business_aziende

Diffondi nella tua azienda gli strumenti del Business Design.